KIT economico di sopravvivenza, come chiederlo

Il kit di sopravvivenza viene offerto gratuitamente.
I dati contenuti si fermano alla fine del 2012, inizio del 2013 perché non abbiamo più avuto possibilità di dedicarci all'aggiornamento.

Tuttavia la qualità e la quantità di informazioni restano elevate e consentono la completa comprensione del tema. Solo le statistiche sul debito e poco altro necessitano di integrazioni dal web.

Il kit è suddiviso in 6 moduli concatenati secondo logica: LA MONETA – ECONOMIA REALE vs. MERCATO FINANZIARIO – IL DEBITO – EURO vs. LIRA – SOVRANITÀ – SOLUZIONI E RISCHI – E SE RESTASSIMO NELL’EURO?


 

La svalutazione dei salari slide-216-300x211

 


Attraverso una serie impressionante di dati (e di date) svela come sia cambiato il Paese e di come l’Italia sia stata incatenata all’Eurozona senza (quasi) nessuna possibilità di muoversi, se non uscendo.

Questo kit è un vero e proprio corso intensivo, in circa 260 slides suddivise in 6 gruppi, adatto a tutti.
La semplicità d’apprendimento è garantita dal linguaggio facile e dalla presenza di video, alcuni dei quali inediti, davvero illuminanti.

 


Mani pulite Il moltiplicatore


Non per la consultazione ma per la diffusione

Il kit è concepito in funzione della divulgazione, quindi, almeno inizialmente, non verrà reso pubblico ma scaricabile solo su richiesta (vedi form in calce) solo a chi si renderà disponibile a divulgarlo al pubblico.


turbo liberismo in Italia cos'è la moneta survival kit

Di seguito sono scaricabili delle demo contenenti brevi estratti del materiale che è davvero corposo (circa 260 slides).
Consigliamo la suddivisione dell’esposizione in almeno due serate (ma stiamo per creare una versione riassuntiva mordi e fuggi), anche se la suddivisione in moduli consente al relatore di fare delle scelte in base al tempo a disposizione.


DEMO MOD. 1
DEMO MOD. 2
DEMO MOD. 3
DEMO MOD. 4
Scarica l’indice del kit

RICHIEDI IL KIT

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail