In arrivo la terza ristampa del libro di Economia Spiegata Facile

il libro di economia spiegata facile alla terza ristampa
Vinta una scommessa su cui nessuno voleva puntare.
L’economia spiegata facile sfonda anche in libreria e raggiunge nel giro di pochi mesi quota terza ristampa.
Si tratta di un obiettivo che ci pone oltre metà strada verso il traguardo che ci siamo fissati ma che davvero in pochi credevano avremmo raggiunto.

Parecchi editori non hanno avuto il coraggio di accettare una sfida che per noi era invece già vinta in partenza.

Che si trattasse di arroganza o di incoscienza non importa più ormai, visto che il “manuale di sopravvivenza in caso di crisi economiche” vende sia in formato elettronico che, forse a sorpresa, soprattutto in quello cartaceo.

In questa versione infatti si può a nostro avviso apprezzare meglio la fattura del volume e gustarne a pieno l’impatto visivo e la comodità nel saltare da un riferimento all’altro, da un capitolo all’altro, mantenendo sempre la lucidità su tutti gli argomenti trattati.


IL BEST SELLER VENUTO DAL BASSO

Premiato con il titolo di BEST SELLER su Amazon, L’economia spiegata facile è andato letteralmente bruciato in libreria, dove molti lettori hanno dovuto attendere i continui riordini da parte dei gestori probabilmente colti di sorpresa da questo libro venuto dal basso.

È stato soprattutto grazie al contributo ed all’amicizia dimostrata a questo progetto da parte di Nino Galloni, Marco Cattaneo, Antonio Maria Rinaldi (VIDEO), Claudio Messora (Byoblu) (VIDEO), Fabio Lugano ed ai tanti attivisti che hanno acceso la miccia di questa mina vagante se il libro di economia spiegata facile sta avendo successo.

Ma il grazie più grande va ai tantissimi lettori e ai fans, migliaia, che hanno creduto in questa sfida ed a Gingko Edizioni; l’unico editore che l’ha saputa cogliere.

Per riceverlo con dedica autografa dell’autore CLICCA QUI.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.